Anche quest'anno è stato particolarmente intenso e ricco di progetti. Oltre alle normali attività di informazione e supporto alle numerose persone che ogni giorno ci contattano, abbiamo contribuito attivamente allo studio clinico sul cheratocono e la vitamina D, presentandone i risultati preliminari durante il convegno nazionale di AIMO a novembre.
Inoltre, con l'aiuto di UNIAMO Federazione Italiana Malattie Rare, è stato finalmente pubblicato il decreto legge che regolamenta l'ottenimento delle lenti a contatto con l'esenzione RF0280, atteso dal 2017. Certamente, sarà necessario un periodo di rodaggio e ci aspettiamo che i soci segnalino eventuali criticità e suggerimenti per migliorare.
Quest'anno a chi sceglierà l'adesione come SOCIO SOSTENITORE invieremo il bellissimo gadget dell'associazione, la matita "Perpetua", nata in Italia e dal design unico e originale è la sola matita al mondo realizzata con polvere di grafite riciclata.
La tua adesione all'associazione è molto importante, il tuo contributo non solo ci permetterà di mantenere in vita questo progetto, ma ci consentirà anche di ampliarlo, affrontando tematiche utili a tutte le persone che hanno il cheratocono.
PER I NUOVI SOCI
Per diventare soci è necessario presentare domanda all'associazione tramite l'apposito modulo di iscrizione e versare la quota associativa annua.
Il richiedente ha la possibilità di iscriversi in qualità di:
- Socio ordinario versando la quota annua associativa di 20 euro
- Socio sostenitore versando la quota annua associativa di 20 euro + una donazione libera
Per maggiori informazioni vai alla pagina Diventare socio
PER IL RINNOVO DEI SOCI
Per rinnovare la tua adesione è sufficiente versare la quota associativa annua tramite bollettino postale numero conto 70216254 o bonifico bancario IBAN IT19I0760111200000070216254 intestato ad A.I.CHE. Associazione Italiana CHEratoconici indicando il tuo numero di tessera e/o il tuo nominativo.
Se preferisci il pagamento elettronico, puoi eseguire un qualsiasi versamento alla nostra associazione utilizzando il tuo conto PayPal o una carta di credito, clicca QUI per accedere al modulo pagamenti online